Cerca

X-Factor

Giovie & Micke a X-Factor: l'avventura finisce

A deciderlo Dargen D'Amico, che ha scartato l'amato duo

Giovie e Micke a XFactor fanno incetta di "sì"

Niente sedia per Giovie e Micke, il duo rodigino doc che ieri sera giovedì 5 ottobre si è esibito con una versione melodica di Umbrella, la canzone che ha reso famosa Rihanna, ma è stato escluso dalla trasmissione.

L'esibizione dei due musicisti di Rovigo non ha convinto il giudice Dargen D'amico, che ha tuttavia ammesso: "Voi siete molto amati dal pubblico". Che effettivamente ha tifato "sedia, sedia" per i due ragazzi di 18 e 20 anni. "Ma non è il momento per voi della sedia", ha dichiarato Dargen. 

"Il giudice non adatto a noi", ha dichiarato (ai microfoni di Francesca Michielin) Micke, mentre Giovie ha detto chiaramente: "E' un'ingiustizia". 

L'avventura di X-Factor, dunque, finisce qui per il duo rodigino, ma con un bagaglio di popolarità impressionante, che i due artisti si sono guadagnati in pochissimo tempo. Il nome di Giovie è indicizzato su Tik Tok ossia risulta essere tra quelli più cercati e digitati sul social.

Su YouTube in 48 ore il video con la loro cover di Lewis Capaldi ha fatto oltre 150.000 visualizzazioni. Sul sito di X Factor la loro esibizione è la quarta piu vista e condivisa tra tutte quelle fatte in tre puntate. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400