Cerca

EVENTI

Il noir di Antani & Mascetti a San Martino di Venezze

Incontro con gli scrittori per presentare il nuovo libro

Il noir di Antani & Mascetti a San Martino di Venezze

SAN MARTINO DI VENEZZE - Torna a San Martino di Venezze la celebre coppia di scrittori polesani, Antani & Mascetti. Dopo il successo del loro romanzo d'esordio "Le eredità del male", che li ha fatti emergere nell'ambito letterario, gli autori saranno nuovamente ospiti del paese in riva all'Adige per presentare il loro secondo lavoro intitolato "Quella cosa pericolosa chiamata amore".

L'evento, organizzato dal Comune di San Martino, in collaborazione con l'assessorato alla cultura e la biblioteca comunale "Giancarlo Casarin", avrà luogo venerdì 13 ottobre alle 21 nel Forum di piazzale Pertini. Il nuovo romanzo, scritto a quattro mani, è ambientato tra Rovigo e l'alto Polesine, regalando ai lettori un'immersione avvincente nel mondo oscuro del crimine e dell'amore pericoloso.

Il duo letterario Antani & Mascetti ha già suscitato l'interesse del pubblico con il loro primo noir, conquistando una solida reputazione nel panorama letterario italiano. Il secondo volume ha proseguito la loro scalata al successo, ottenendo un notevole apprezzamento a livello regionale e nazionale. Il romanzo ha ricevuto una menzione speciale come miglior storia noir al prestigioso premio Garfagnana in Giallo 2023.

Gli scrittori saranno pronti a intrattenere il pubblico con una presentazione avvincente del loro nuovo lavoro, offrendo uno sguardo dietro le quinte della creazione del libro e raccontando le ispirazioni dietro la trama avvincente.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400