Cerca

CRONACA

Presenta documenti falsi, arrestato un uomo

Dai controlli sono emersi anche 3 anni di pena residua da scontare per reati legati agli stupefacenti

Presenta documenti falsi, arrestato un uomo

ROVIGO - Un cittadino di nazionalità slovena è stato arrestato dalla Polizia Locale di Rovigo, dopo essere stato fermato per un normale controllo stradale nella frazione di Concadirame. Durante l'ispezione dei documenti presentati dal conducente, una patente e una carta d'identità emessi dalla Repubblica della Slovenia, sono sorti dubbi sulla loro autenticità.

Portato al Comando di Viale Oroboni per ulteriori verifiche, è emerso che entrambi i documenti erano falsi. La carta d'identità, nonostante sembrasse valida per l'espatrio, era stata contraffatta. Ma le sorprese non erano finite: durante il processo di identificazione è emerso che l'uomo aveva ancora 3 anni di pena residua da scontare per reati legati agli stupefacenti.

Gli agenti del Comando di Polizia Locale di Rovigo hanno dichiarato l'uomo in arresto e lo hanno consegnato all'Autorità Giudiziaria. Nella giornata del 10 ottobre si è tenuto il giudizio direttissimo per convalidare l'arresto legato alla falsificazione della carta d'identità valida per l'espatrio. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400