Cerca

sport

Il Borsari Rugby Badia pronto ad affrontare i Caimani del Viadana

Coach Van Niekerk: "Focus sul migliorare ciò che non ha funzionato domenica scorsa"

Il Borsari Rugby Badia pronto ad affrontare i Caimani del Viadana

BADIA POLESINE - Il Borsari Rugby Badia affronterà i Caimani del Viadana nell’anticipo della seconda giornata di Campionato di Serie A, Girone 2. Ad arbitrare il match sarà Alberto Favaro (Venezia). Il match sabato sera alle 19 ai Nuovi Impianti sportivi di via Martiri di Villamarzana. Dopo la buona prova con il Valpolicella, i ragazzi di coach Joe Van Niekerk dovranno sfidare la formazione mantovana che domenica scorsa ha battuto in casa con il punteggio di 39 a 33 la neopromossa Villorba. 

Rispetto alla rosa scesa in campo domenica scorsa, Van Niekerk ha optato per qualche cambio in modo da dare a tutti minutaggio. “Sabato sera sfideremo in casa i Caimani del Viadana – commenta l’head coach Joe Van Niekerk -, una società importante che ha in formazione anche qualche giocatore della Serie a Elite. Il focus però sarà su di noi per migliorare quello che non ha funzionato domenica scorsa. Saremmo dunque ancora concentrati sulla nostra squadra e sulle modalità con le quali potremmo migliorare. Il nostro obiettivo è proprio questo. Nella formazione c’è stato qualche cambio perché voglio dare a tutti la possibilità di dimostrare quello che sanno fare in campo. Sarà la prima partita in casa, davanti al nostro pubblico. Non vediamo l’ora di giocare davanti ai nostri tifosi per dare il meglio di noi”.

Questa la formazione in campo: Gardinale; Bassin, Baccaro, Zampolli, Bordin; Fratini, Cantini; Rossoni, Chimera, Milan (Capitano); Scaro, Chinedozi; Scolaro, Bisan, Berto. A disposizione: Marra, Equisetto, Russo, Bettarello, Astolfi, Masiero, Barbacci, Borin.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400