Cerca

sport

Il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose cade in casa

La sconfitta contro il Castellana Rugby Vince 12-22

Il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose cade in casa

VILLADOSE - Il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose ha ospitato la formazione avversaria della Castellana Rugby nella seconda giornata del campionato di serie B. Nonostante una forte rimonta nel secondo tempo, i giovani neroverdi sono stati sconfitti 22-12 dalla squadra trevigiana.

Il primo tempo si è rivelato difficile per il Dose, che ha subito tre mete consecutive dalla formazione avversaria. Le mete di Cavinato e le due segnate da Tesser e Antonello, queste ultime da maul a seguito di touche, hanno posto i polesani in vantaggio 19-0. Le difficili condizioni meteorologiche, con vento e pioggia, hanno complicato ulteriormente il match, portando a errori nei calci piazzati da entrambe le squadre.

Nella ripresa, la Castellana Rugby ha continuato a spingere, segnando nuovamente con Rampado e portando il punteggio a 22-0. Il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose ha dato il massimo negli ultimi minuti della partita. Una serie di attacchi ben orchestrati ha portato alla meta di Romualdi, che è riuscito a sfondare la difesa avversaria dopo un affondo di Bovolenta. Successivamente, Marra ha chiuso in bandierina un'azione ben studiata, segnando la seconda meta per il Dose.

Nonostante la sconfitta, la squadra di Villadose ha dimostrato grande determinazione nel secondo tempo, segnalando un potenziale che potrebbe emergere nelle prossime sfide. La prossima partita vedrà il Sicell Fulvia Tour Rugby Villadose sfidare Feltre in trasferta nella terza giornata di campionato, dove avranno l'opportunità di riscattarsi e mettere in mostra il loro talento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400