Cerca

BADIA POLESINE

L'Abbazia della Vangadizza si tinge di giallo

Al via la prima edizione del Festival del Libro Giallo del Polesine

L'Abbazia della Vangadizza si tinge di giallo

BADIA POLESINE - Il mistero e la suspence protagonisti il prossimo sabato 11 novembre nell'Abbazia della Vangadizza, con la prima edizione del Festival del Libro Giallo del Polesine, intitolato Giallo in Abbazia. Per gli appassionati di gialli, noir, thriller e amanti del mistero, questo evento promette incontri avvincenti con autori e affascinanti presentazioni di libri, il tutto all'interno delle maestose mura dell'abbazia. 

Il programma inizierà alle 10:30, quando Paolo Celin dialogherà e presenterà il suo libro La calà della Forca, seguito da Cristiano Mazzurana con Di nuovo laggiù alle 11:30. Nel pomeriggio, alle 15, sarà la volta di Riccardo Landini con L'ingannevole fascino del passato, seguito da Andrea Molesini con Non si uccide di martedì e Valerio Varesi con Labirinto di ghiaccio alle 16 Alle 17, la tensione salirà ulteriormente con Filippo Venturi e E' l'umido che ammazza, insieme a Fulvio Ervas e La giustizia non è una pallottola. L'evento si concluderà con Stefano Bonazzi e Titanio, mentre Antani e Mascetti presenteranno Quella cosa pericolosa chiamata amore.

L'invito è rivolto a tutti coloro che amano immergersi nelle intricate trame dei romanzi gialli, dove ogni pagina porta con sé un enigma da risolvere. I partecipanti avranno l'opportunità di incontrare gli autori, ascoltare i loro racconti e scoprire i retroscena delle loro storie più avvincenti. Per i dettagli e le informazioni, è possibile contattare la biblioteca di Badia Polesine tramite e-mail all'indirizzo biblioteca@comune.badiapolesine.ro.it o chiamare al numero 334.6642494.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400