Cerca

sport

L'Under 13 si aggiudica la Coppa Veneto

Una una stagione giovanile più che positiva per il Baseball Softball Club Rovigo

L'Under 13 si aggiudica la Coppa Veneto

ROVIGO - Trionfo per l'Under 13 rossoblù di softball del Baseball Softball Club Rovigo nell'ultima giornata di finali di Coppa Veneto. Sul diamante di via Vittorio Veneto, l'Under 13 ha superato il Thunders Castelfranco Veneto 8-6 nella prima gara e ha sigillato il titolo con una vittoria per 13-2 contro Crazy San Bonifacio. Un successo che ha coronato una stagione eccellente, che ha visto la squadra anche nella finale scudetto del campionato di categoria.

Altri piazzamenti importanti per la società rodigina sono arrivati con l'Under 12, che ha ottenuto il secondo posto perdendo contro il Crazy San Bonifacio nella finale a Castelfranco Veneto, e l'Under 15, che è stata superata dal Baseball San Martino Buon Albergo nella finale di Coppa Veneto.

Il Baseball Softball Club Rovigo può vantare una stagione giovanile positiva, grazie all'attività di promozione e al successo del Summer Camp, che ha portato numerosi giovani a avvicinarsi a questa disciplina sportiva. Inoltre, le squadre Under rossoblù hanno ottenuto risultati incoraggianti a livello nazionale, qualificandosi per ben quattro finali nazionali. Un record che rappresenta una solida base su cui costruire per la stagione 2024.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400