Cerca

Associazioni di categoria

La nuova giunta di Confartigianato Polesine è nel segno della continuità

Campion ha riconfermando al suo fianco le cariche precedenti

 La nuova giunta di Confartigianato Polesine è nel segno della continuità

Marco Campion, presidente di Confartigianato Polesine

ROVIGO - Dopo le recenti assemblee che hanno segnato il rinnovo delle cariche in vari settori, il Presidente di Confartigianato Polesine, Marco Campion, riconfermato per un altro quadriennio, ha annunciato i membri della Giunta Esecutiva che lo affiancheranno in questo secondo mandato.

Nel segno della continuità, accanto a Campion troveremo figure già affermate come Marcello Marco, imprenditore di Canda nel campo ambientale, Alessandro Forestieri di Rovigo nel settore Ict, Stefano Granata di San Martino di Venezze titolare di un'azienda di trasporti e Ernesto Spinello di Adria operante nel legno e nell'arredo. Spinello è stato nominato Vice Presidente di Confartigianato Polesine.

La vera novità è rappresentata da un nuovo ingresso di peso, Tiziana Chiorboli, Presidente nazionale del settore Benessere. In Giunta, Chiorboli rappresenterà la categoria Beauty.

La squadra appena formata si propone di intensificare la presenza di Confartigianato sul territorio, consapevole delle sfide che l'artigianato sta affrontando, tra alti costi aziendali, carenza di manodopera e un'inflazione che ha impattato sui consumi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400