Cerca

IL RICORDO

Una raccolta fondi in ricordo di Jeff

La somma raccolta andrà al padre e al fratello, per sostenerli dopo la grave perdita

Una raccolta fondi in ricordo di Jeff

ROVIGO - Rovigo ricorda Jeff Ogbegie, il quattordicenne promettente violoncellista scomparso troppo presto, con una messa commemorativa giovedì 26 ottobre alle 18.30 nella chiesa di San Bortolo, vicino alla sua scuola, la scuola media Casalini.

Jeff era stato dichiarato disperso il 2 settembre scorso dopo una gita all'Isola dei Gabbiani ad Ariano Polesine con un gruppo di amici della comunità di Lendinara. Il 4 settembre, il suo corpo è stato ritrovato senza vita nelle acque di Goro.

Il giovane violoncellista è stato ricordato come un ragazzo eccezionale, non solo per il suo talento musicale, ma anche per la sua generosità e gentilezza. A soli cinque anni aveva perso sua madre ed era cresciuto accanto al padre Eston e al fratello Kennet, il cui dolore ora viene condiviso da tutta la comunità.

In risposta alla tragedia, le persone vicine alla famiglia di Jeff, con il sostegno dell'assessore ai Servizi Sociali di Rovigo, Mirella Zambello, e dell'ex preside della scuola media Casalini, Fabio Cusin, hanno unito le forze per organizzare una raccolta fondi. Questi sforzi mirano a fornire un sostegno concreto al padre e al fratello del giovane deceduto.

L'associazione di volontariato Bandiera Gialla Odv ha reso possibile questa raccolta fondi, fornendo un Iban bancario (IT51E0306967684510773864855) su cui versare donazioni specificando nella causale: "In ricordo di Jeff". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400