Cerca

OTTOBRE RODIGINO

Inps in Gran Guardia per i suoi 125 anni

Una mostra per dialogare con i cittadini

ROVIGO - Anche Inps ha partecipato quest'anno all'Ottobre Rodigino, per avere la possibilità, in Gran Guardia, per incontrare il territorio. Il Comune ha messo a disposizione la sala per permettere all'ente pensionistico di presentarsi alla cittadinanza nel suo 125esimo anno di età.

Era presente Filippo Pagano, direttore dell'Inps Veneto: "Inps tutti i giorni in qualche modo ha a che fare con le aziende e con i cittadini. Essere nelle piazze anche durante il week end è la conferma del ruolo centrale dell'istituto. La collaborazione che in qualche modo oggi stiamo dimostrando è l'aspetto fondamentale per la risposta ai problemi del paese".

Il sindaco Edoardo Gaffeo ha sottolineato come "avere nell'ambito delle attività espositive la presenza di Inps è motivo per noi di estremo orgoglio. Facciamo lavori completamente ma sinergici. Continuiamo a lavorare nell'ambito di tutte le attività sociali lo possiamo fare esclusivamente perché ci sono dall'altra parte degli interlocutori che nel caso di Inps sono sempre disponibili. Siamo in grado di gestire problematiche anche molto complicate anche nelle ultime settimane siamo stati chiamati insieme a dover gestire delle operazioni che hanno toccato la carne viva delle persone è il nostro lavoro lo facciamo con passione e quindi è veramente un piacere essere qui questa mattina e fare in modo che sempre più gente possa rivolgersi agli uffici di Inps".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400