Cerca

Occhiobello

Arriva l'app del comune di Occhiobello

Un ponte virtuale tra amministrazione e cittadini

Arriva l'app del comune di Occhiobello

OCCHIOBELLO – Il Comune di Occhiobello ha lanciato un'applicazione innovativa, disponibile sia su piattaforma iOS che Android, per offrire ai cittadini un modo rapido ed efficiente di ricevere informazioni, effettuare segnalazioni e rimanere aggiornati sugli eventi e le attività locali. Questa applicazione, secondo il sindaco Sondra Coizzi, si rivela particolarmente preziosa in situazioni di emergenza, ma offre anche un servizio utile nella gestione quotidiana delle questioni comunali.

Il sindaco ha incoraggiato i cittadini a scaricare l'applicazione, sottolineando che essa offre la possibilità di ricevere informazioni tempestive e accurate "Sia di segnalare agli uffici comunali eventuali problemi che possano sorgere sul territorio allegando immagini e georeferenziando la segnalazione - ha spiegato -. L'applicazione è un mezzo efficace che crea un contatto diretto tra pubblica amministrazione e cittadinoè chiaro che devono essere segnalate questioni di competenza del Comune, solo in quel caso possiamo intervenire".

L'applicazione Comune di Occhiobello è suddivisa in diverse sezioni, tra cui ordinanze, notifiche (che archiviano le notifiche push ricevute), ambiente, Protezione Civile e news, dove vengono pubblicati comunicati stampa e aggiornamenti.

Le segnalazioni possono essere inoltrate anche attraverso il sito web ufficiale del Comune di Occhiobello, accessibile tramite il link: Servizi Segnalazioni Online.

Per coloro che desiderano ricevere aggiornamenti regolari dal Comune di Occhiobello, è attiva una newsletter a cui è possibile iscriversi attraverso il link: Iscrizione Newsletter.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400