Cerca

sport

Il gran finale del Tennis giovanile veneto a Rovigo

Nel fine settimana il master conclusivo del circuito Young Boys – Panathlon Fitp Veneto

Il gran finale del Tennis giovanile veneto a Rovigo

ROVIGO - Si avvicina il momento clou per il tennis giovanile veneto con il Master conclusivo del circuito "Young Boys – Panathlon e Fitp Veneto 2023", un evento attesissimo che coinvolgerà i giovani talenti delle categorie under 10, 12 e 14 maschile e femminile di tutta la regione. Questo circuito, noto per le sue tappe regionali, ha offerto ai giovani tennisti l'opportunità di confrontarsi con i propri coetanei, promuovendo la crescita sportiva nel mondo del tennis. In modo simile alle prestigiose Atp Finals, in cui i migliori otto tennisti della classifica AtpN si sfidano per determinare il migliore della stagione, i primi otto qualificati per categoria avranno l'opportunità di dimostrare le proprie abilità nel master finale.

L'evento, patrocinato dal Comune di Rovigo, si svolgerà neii campi del Circolo Tennis di Viale Tre Martiri. L'azione inizierà nel primo fine settimana, il 28-29 ottobre, con i quarti di finale, mentre le semifinali e le finali saranno giocate nel secondo fine settimana, l'4-5 novembre.

Per presentare ufficialmente l'entusiasmante programma di questo evento, venerdì 27 ottobre alle ore 120, nel Salone d'Onore del Comune di Rovigo, si terrà una conferenza alla quale parteciperanno l'Assessore allo Sport Mattia Milan, i vertici del Panathlon e del Comitato Regionale FITP Veneto. Queste tre realtà, che da sempre promuovono la cultura del benessere attraverso l'attività sportiva e la sua etica, saranno parte integrante di questa straordinaria manifestazione.

Per consultare il programma delle partite e gli orari, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del Circolo Tennis Rovigo (www.circolotennisrovigo.it) o la pagina Facebook del circolo. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400