Cerca

studenti

Le aule dello Urban Digital Center a disposzione degli studenti

Un nuovo spazio dedicato aperto dal lunedì al sabato

Porte aperte allo Urban Digital Center

ROVIGO - Dal 30 ottobre, gli studenti hanno a disposizione un nuovo spazio dedicato allo studio tranquillo: l'Urban Digital Center ha aperto le sue porte per offrire 24 postazioni studio, disponibili sia per mezza giornata che per l'intera giornata, fino a esaurimento posti.

L'accesso alle aule è possibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 14. Il personale del Cpia si occuperà delle registrazioni in portineria per garantire un ambiente sicuro e controllato per gli studenti.

Oltre alle comode postazioni studio, l'Urban Digital Center offre una serie di servizi aggiuntivi per rendere l'esperienza di studio ancora più piacevole e produttiva. Gli studenti potranno usufruire del wifi gratuito per accedere a risorse online essenziali per i loro studi. Inoltre, è disponibile il servizio di co-eating, consentendo agli studenti di lavorare in un ambiente collaborativo e stimolante.

Per gli studenti è disponibile l'accesso gratuito a acqua microfiltrata, incentivando l'uso di borracce personali per ridurre l'impatto ambientale. L'Assessore all'Innovazione, Luisa Cattozzo, ha commentato positivamente questa iniziativa.  “Siamo contenti di poter mettere a disposizione di giovani studenti,  questi spazi – ha detto l'assessore all'Innovazione Luisa Cattozzo -. Si sta già progettando un'app per la prenotazione futura dei posti e valutando di poter estendere l'orario di apertura”.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400