Cerca

Cronaca

Spaventoso incidente, auto distrutte e feriti

E' accaduto ieri in località Piacentina, tra Occhiobello e Fiesso Umbertiano

ROVIGO - Brutto incidente, verso le 16.30 di oggi, mercoledì 25 ottobre, in località Piacentina, tra Occhiobello e Fiesso Umbertiano, alle porte del secondo Comune, in via Cesare Battisti, la denominazione che assume la strada provinciale 60 in quel tratto. A schiantarsi, per motivi al vaglio delle forze dell'ordine, due auto, che entrambe hanno riportato gravissimi danni.

Una è rimasta sulla sede stradale, con la parte anteriore distrutta, mentre l'altra è volata nel giardino di una casa disabitata, abbattendone la recinzione in cemento e tranciando di netto tutta la segnaletica stradale. Un impatto devastante. Feriti entrambi i conducenti, portati d'urgenza in ospedale. Per fortuna, nonostante gli inevitabili traumi, nessuno dei due appare in pericolo di vita.

Pesanti anche le ripercussioni sul traffico, a lungo bloccato, con la sede stradale occupata dai mezzi e dai soccorritori. A regolare la viabilità, carabinieri e polizia locale, con i militari che si sono anche occupati dei rilievi, finalizzati a ricostruire la dinamica dell'accaduto.  I vigili del fuoco hanno gestito la messa in sicurezza dei mezzi e il Suem i soccorsi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400