Cerca

sport

Una festa di Halloween tutta Rossoblù

Anche la Monti Rugby Rovigo Junior ha celebrato la giornata con gioco e tanto divertimento

Una festa di Halloween tutta Rossoblù

ROVIGO  - Il campo del Battaglini invaso da piccoli mostri, fantasmi e zucche luminose durante l'evento, firmato Monti Rugby Rovigo Junior, del primo Rugby Halloween Party. La festa, in collaborazione con Casetta RossoBlu, Rugby Rovigo Delta, Vojo Farm e FDZ, come parte delle celebrazioni della Festa di Halloween. In un'atmosfera carica di allegria i giovani giocatori del Minirugby Monti si sono radunati per affrontare le sfide contro il Rosolina Rugby e il Valsugana Rugby. Le partite non sono state solo un modo per misurare i progressi fatti durante la settimana di allenamenti, ma anche un'opportunità per mettersi alla prova con avversari della loro età in vista degli impegni futuri.

L'evento è stato molto più di un semplice raggruppamento, è stato un vero e proprio spettacolo di Halloween in stile rugby. Dopo le partite, i giovani giocatori hanno potuto godere di un terzo tempo speciale in un'ambientazione unica, creata per l'occasione in uno stile country-noir. I giochi di gruppo, come la corsa coi sacchi, il tiro alla fune e il tiro con l'elastico, hanno tenuto i bambini impegnati e divertiti. Inoltre, c'erano stand per il truccabimbi, pop corn e castagne per tutti, rendendo l'evento un'esperienza indimenticabile per i giovani rugbisti e le loro famiglie.

Questa giornata speciale non si è limitata al rugby, ma ha coinvolto anche le famiglie dei giocatori. Le attività organizzate dalla società Monti Rugby pensate per unire le persone, hanno così permesso di creare un momento di condivisione e divertimento sia dentro che fuori dai campi da gioco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400