Cerca

Miss Mamma

Al gran galà di Miss Mamma Italiana a Venezia anche due mamme rodigine

L'evento a Ca’ Sagredo, palazzo storico del 1600 sul Canal Grande

Al gran galà di Miss Mamma Italiana a Venezia anche due mamme rodigine

VENEZIA - Nella maestosa cornice di Ca’ Sagredo, uno dei palazzi storici del 1600 affacciato sul Canal Grande a Venezia, si è tenuto un incantevole galà organizzato dalla Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti. Protagoniste dell'evento sono state le Mamme Miss vincitrici di "Miss Mamma Italiana", il concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato a tutte le mamme italiane dai 25 ai 45 anni, con ulteriori categorie "Gold" per le mamme dai 46 ai 55 anni e "Evergreen" per quelle con più di 56 anni.

Durante l'evento, le Mamme Miss e i Mister Papà vincitori del concorso "Il Babbo più Bello d’Italia" sono stati protagonisti di uno shooting fotografico curato dalla fotografa Gloria Teti, immortalando gli angoli più suggestivi della città lagunare. Giulia Gibin di Porto Tolle è stata insignita del titolo di "Miss Mamma Italiana Evergreen Sprint 2023", mentre Ithoan Enehikhare di Canaro ha ricevuto il titolo di "Miss Mamma Italiana in Poesia 2023".

"Miss Mamma Italiana" non è solo un concorso di bellezza, ma anche un'opportunità per sostenere "Arianne" Associazione Onlus nella lotta contro l'Endometriosi, una malattia cronica che colpisce milioni di donne in Italia e spesso rimane poco conosciuta.

L'evento è stato presentato da Paolo Teti e Lucia Dipaola. Ospite d'Onore è stata la cantante Daniela Vallicelli, mentre le Mamme Miss Vallì Bettin e Diana Scuccimarra hanno fatto la loro apparizione come Super Ospiti.

Le mamme interessate a partecipare al concorso "Miss Mamma Italiana" possono iscriversi gratuitamente contattando la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 o visitando il sito ufficiale www.missmammaitaliana.it.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400