Cerca

Cinema

Il cinema di qualità a prezzi accessibili: torna la rassegna a 3 euro

Il progetto della Regione Veneto nel cinema di Badia Polesine

Il cinema di qualità a prezzi accessibili: torna la rassegna a 3 euro

BADIA POLESINE - Il cinema aperto a tutti al Multisala Politeama di Badia Polesine grazie alla rassegna "La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema". L'iniziativa, promossa dalla Regione del Veneto in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (Fice) delle Tre Venezie e l’Unione Interregionale Triveneta AGIS, permetterà agli spettatori di godere delle migliori opere cinematografiche a un prezzo ridotto di soli tre euro, tutti i martedì di novembre.

La rassegna, già apprezzata nei mesi di marzo e maggio, offre al pubblico l'opportunità di vivere l'emozione del grande schermo con film provenienti dai più prestigiosi festival cinematografici internazionali e le ultime novità appena arrivate nelle sale.

L'appuntamento inaugurale della rassegna è fissato per martedì 7 novembre alle 21 con la proiezione di "L'ordine del tempo" (Italia, 2023), diretto da Liliana Cavani e tratto dall'omonimo saggio di Carlo Rovelli. La storia segue un gruppo di amici riuniti per festeggiare un compleanno in una villa sul mare. Quando scoprono che il mondo potrebbe finire entro poche ore, il tempo sembra assumere una dimensione diversa, modificando profondamente la loro percezione della realtà in una notte d'estate che cambierà le loro vite.

Ogni settimana, gli spettatori potranno consultare la programmazione sul sito www.agistriveneto.it e sulla pagina Facebook @agis.trevenezie per scoprire quali film saranno in cartellone.

Il costo del biglietto per ciascuna proiezione è fissato a soli 3 euro, rendendo l'esperienza cinematografica accessibile a tutti. La prenotazione dei posti è facoltativa e sarà gestita direttamente dalla sala.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Unione Interregionale Triveneta Agis al numero 049 8750851, via email all'indirizzo agis3ve@agistriveneto.it o visitare il sito ufficiale www.agistriveneto.it e la pagina Facebook @agis.trevenezie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400