Cerca

sport

Dall'Australia una nuova forza per il Borsari Rugby Badia

Arriva Sean Farrell, flanker sinistro

Dall'Australia una nuova forza per il Borsari Rugby Badia

BADIA POLESINE - Il Borsari Rugby Badia annuncia l'arrivo del talentuoso giocatore australiano Sean Farrell, che si unirà alla squadra per la prossima stagione. Farrell, un flanker sinistro versatile che può anche giocare nel ruolo di numero 8, è nato il 2 giugno 1998 e ha giocato nei Queensland Reds, una squadra di alto livello nel campionato Super Rugby, dal 2018 al 2020 ed ha accumulato preziosa esperienza in campo, diventando il 1356° giocatore a far parte della squadra dei Reds. Dopo una breve parentesi nella squadra del Brisbane City, si è trasferito nel South Rugby Union, dove ha continuato a distinguersi fino alla scorsa stagione.

Farrell, alto 1,86 metri e con un peso di 101 chilogrammi, arriverà in Italia lunedì 6 novembre, pronto per iniziare a mettersi alla prova con la maglia del Borsari Rugby Badia. L'entusiasmo di Farrell per questa nuova avventura è palpabile:

“Avere l’opportunità di giocare a rugby in Italia significa veramente tanto per me – dichiara il nuovo acquisto -. Vivere una cultura diversa e giocare contro squadre che si trovano letteralmente dall’altra parte del mondo è il mio obiettivo ora. Sono veramente grato al Borsari Rugby Badia per la possibilità che mi ha dato di mettermi alla prova. Quello che voglio fare ora è impegnarmi al massimo e vedere dove mi porterà questa opportunità. Allenarsi duramente e giocare: questi sono i miei obiettivi, da questo poi verranno anche i risultati”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400