Cerca

viabilità

A13, in arrivo chiusure e deviazioni del traffico

Partiranno lavori di manutenzione, sempre in orario notturno

autostrada[1].JPG

ROVIGO - Ancora lavori di manutenzione in arrivo nel tratto dell'A13 Bologna-Padova. Saranno predisposte chiusure temporanee e deviazioni per gli automobilisti. Per consentire i lavori di pavimentazione, il tratto compreso tra Ferrara nord e Occhiobello sarà chiuso in due fasi. Nelle notti di martedì 7 e mercoledì 8 novembre, dalle 22 alle 6, il tratto Ferrara nord-Occhiobello, in direzione Padova, sarà chiuso. Gli automobilisti dovranno uscire obbligatoriamente alla stazione di Ferrara nord e seguire percorsi alternativi utilizzando la viabilità ordinaria attraverso diverse strade locali.

Successivamente, dalle 22 di venerdì 10 alle 6 di sabato 11 novembre, il tratto Occhiobello-Ferrara nord, in direzione Bologna, sarà chiuso. In questo caso, sarà obbligatoria l'uscita alla stazione di Occhiobello e la viabilità ordinaria dovrà essere seguita attraverso strade locali fino al rientro sulla A13 alla stazione di Ferrara nord.

Inoltre, nella stessa notte di venerdì 10 novembre, sarà chiusa la stazione di Boara, in entrata in entrambe le direzioni (Bologna e Padova) e in uscita per chi proviene da Padova. Si consiglia di utilizzare le stazioni di Monselice o Rovigo come alternative. Per quanto riguarda i lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, nella notte di mercoledì 8 e giovedì 9 novembre, dalle 22 alle 6, sarà completamente chiusa la stazione di Rovigo sud Villamarzana, in entrata e in uscita, in modalità alternata. Si suggerisce di utilizzare le stazioni di Occhiobello o Rovigo come alternative.

Ulteriori chiusure interesseranno la A13 tra Monselice e Boara per lavori di manutenzione della segnaletica. Il tratto Monselice-Boara sarà chiuso dalle 22 di mercoledì 8 alle 6 di giovedì 9 novembre, mentre il tratto Boara-Monselice sarà chiuso dalle 22 di giovedì 9 alle 6 di venerdì 10 novembre. Si consiglia di seguire percorsi alternativi utilizzando la viabilità ordinaria attraverso strade locali. Infine, sarà chiusa l'uscita della stazione di Padova Zona Industriale nelle notti di mercoledì 8 e giovedì 9 novembre dalle 22 alle 6. Per chi proviene dalla A4 Torino-Trieste, si consiglia di uscire alla stazione di Padova sud come alternativa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400