Cerca

sport

Monti Rovigo Under 14: Vittoria schiacciante contro Patavium Rugby

coach Emanuele Pegoraro e Luca Rizzati: "ci è piaciuto molto l’atteggiamento di tutti i ragazzi"

Monti Rovigo Under 14: Vittoria schiacciante contro Patavium Rugby

ROVIGO - L'Under 14 della Monti Rovigo Rugby in una trasferta positiva contro il Patavium Rugby a Selvazzano Dentro. Entrambe le squadre, divise per annata, hanno mostrato una prestazione solida e ben coordinata, confermando l'eccellente padronanza del gioco e un carattere vincente.

Nel primo incontro tra Patavium Rugby e Monti Rovigo Blu (annata 2011), i rossoblù sono partiti con grande determinazione, mettendo a segno una meta già al quinto minuto, seguita da un pareggio del Patavium. Nonostante la pressione avversaria, la Monti ha mantenuto la calma e ha concluso il primo tempo in vantaggio per 12-7. Nel secondo tempo, nonostante il recupero del Patavium, i giovani rossoblù hanno dimostrato carattere, allungando le distanze e portando a casa una vittoria con il punteggio di 31-19.

Nel secondo match, tra Patavium Rugby e Monti Rovigo Rossa (annata 2010), la squadra rossoblù ha iniziato la partita con grande velocità, segnando due mete nei primi 8 minuti. Pur perdendo un po' di lucidità davanti alla linea di meta avversaria, hanno dimostrato un gioco organizzato e vario, mantenendo il controllo del possesso palla. Nonostante un momentaneo black out nel secondo tempo, la squadra ha reagito con determinazione, segnando ben 4 mete e consolidando la vittoria con il punteggio finale di 38-19.

I coach Emanuele Pegoraro e Luca Rizzati hanno elogiato l'atteggiamento dei ragazzi "Abbiamo visto due squadre molto mature nella gestione e nell’organizzazione del gioco. Siamo molto soddisfatti sia del lavoro fatto sinora, sia dei risultati ottenuti. Lavoreremo per migliorare qualche punto debole, ma ci è piaciuto molto l’atteggiamento di tutti i ragazzi”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400