Cerca

Trasporti

Chiude la linea ferroviaria tra Brescia e Verona

In arrivo lavori straordinari per due fine settimana

Più treni, più fermate, più posti per le vacanze estive: Summer Experience 2023

VERONA – In arrivo importanti modifiche alla circolazione dei treni Regionali e Lunga Percorrenza nei prossimi fine settimana dall'11 al 13 e dal 25 al 27 novembre. Per effettuare i lavori infrastrutturali sarà necessaria la chiusura della linea ferroviaria tra Brescia e Verona dalle ore 2 del venerdì alle 4 del lunedì.

I treni Frecciarossa della relazione Torino-Milano-Venezia-Udine/Trieste e vv. subiranno modifiche di percorso con soppressione di fermate e incremento dei tempi di percorrenza. Le fermate che saranno oggetto di soppressione sono: Peschiera del G., Desenzano e Brescia (per tutti i treni); Vicenza e Verona P.N (solo per alcuni treni). I treni Frecciarossa della relazione Bergamo-Brescia-Verona-Roma e vv. non effettueranno le fermate di Bergamo, Brescia e Peschiera del Garda e avranno origine/termine corsa a Verona PN. Per il Regionale prevista una riprogrammazione del servizio, sostituzioni con bus fra Brescia e Venezia e modifiche degli orari con aumento dei tempi di percorrenza, in relazione anche al traffico stradale. I posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto, si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.

In alternativa, è possibile utilizzare il collegamento ferroviario via Mantova, con titoli di viaggio validi per il tragitto originale, senza alcuna maggiorazione tariffaria.

I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il programma straordinario di treni e bus. Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400