Cerca

Medio Polesine

A Ceregnano black out continui

La segnalazione di un residente

Due black out in meno di 12 ore

CEREGNANO - "Vi contatto per segnalarvi una situazione di disagio, dovuta a continui distacchi di corrente che stanno avvenendo a Ceregnano, e che interessano solo una parte di residenti". E' la comunicazione di un residente e Ceregnano, che spiega come la situazione si stia ormai facendo davvero difficile.

"Io - prosegue - è da un paio di settimane che sono domiciliato lì, e praticamente fin dal primo giorno (il 2 novembre) si stanno verificando questi problemi. Sul sito di e-distribuzione viene sempre segnalato il guasto, che poi viene momentaneamente risolto, salvo poi ripresentarsi di nuovo. Mi risulta un fatto alquanto strano e che soprattutto crea del disagio, considerando che sta iniziando ad esserci freddo, e che spesso questo problema si verifica di sera, al rientro dal lavoro, prolungandosi poi per tutta la notte".

"Temo che, riguardando solo una sessantina di clienti (così indica il sito di e distribuzione come numero di clienti interessati), la cosa sia trattata un po’ con meno attenzione da chi deve risolvere il problema una volta per tutte. La frequenza di questi guasti sta aumentando tra l’altro, perché da domenica si sta verificando ogni giorno (nel momento in cui vi sto scrivendo il guasto risulta ancora non risolto), mentre nei giorni scorsi il distacco avveniva meno di frequente".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400