Cerca

EVENTI

Arriva il contest "BrilleRO", una vetrina per i giovani talenti rodigini

Il concorso è aperto a giovani dai 15 ai 30 anni

Arriva il contest "BrilleRO", una vetrina per i giovani talenti rodigini

ROVIGO - La creatività giovanile di Rovigo e provincia trova una nuova piattaforma di espressione attraverso il contest "BrilleRO", promosso da New ImmagineRo. L'evento, volto a favorire l'incontro e l'aggregazione dei giovani artisti, si terrà il 2 dicembre 2023 al Teatro Studio, via Oroboni 14, con inizio alle 21.

Il concorso è aperto a giovani dai 15 ai 30 anni residenti a Rovigo e provincia, o a gruppi con almeno il 70% dei membri che soddisfano tali requisiti. L'esibizione potrà spaziare dal canto e musica; recitazione ed intrattenimento oppure danza e sport artistici. 

L'iscrizione e la partecipazione sono gratuite. Gli interessati devono compilare il modulo disponibile sul profilo Instagram di New ImmagineRo o sul sito www.succedearovigo.it entro lunedì 13 novembre 2023. È richiesto l'allegato di un video della candidatura, della durata massima di 2 minuti, con una breve presentazione e dimostrazione delle abilità.

I partecipanti devono fornire materiale specifico per la categoria di esibizione scelta (Canto & Musica, Recitazione & Intrattenimento, Danza & Sport Artistici), inclusi titolo e autore del brano, testo se cantato, e dettagli sulla performance.  Una giuria composta da tre membri valuterà i partecipanti sulla base di doti tecniche, presenza scenica, e originalità. Saranno ammessi all'evento coloro che otterranno un punteggio minimo.  Ogni partecipante avrà un tempo massimo di 5 minuti per la propria esibizione. La giuria valuterà la presenza scenica, le doti tecniche e l'originalità. Il talento ritenuto migliore della serata sarà premiato dalla giuria. 

Per ulteriori informazioni, sarà possibile contattare New ImmagineRo via email (newimmaginero@gmail.com) o seguire i profili social @newimmaginero su Instagram e New Immaginero su Facebook. L'evento è promosso in collaborazione con il progetto "Siamo Qui" del Comune di Rovigo. Il regolamento completo del contest è disponibile sul sito ufficiale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400