Cerca

PORTO TOLLE

Ignoti incendiano la cavana del vicepresidente Mancin

Shock a Porto Tolle per l'attacco alla struttura

Raid vandalico, bruciata la cavana del vicepresidente del Consorzio

Bruttissimo e grave episodio nella notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 novembre a Scardovari, nella Sacca. Ignoti hanno dato alle fiamme la cavana di Paolo Mancin, vicepresidente del Consorzio Cooperative Pescatori del Polesine, devastandola completamente. Non ci sarebbero dubbi, tra gli addetti ai lavori, sul fatto che si tratti di un gesto volontario. In mattinata, tanti colleghi si sono mobilitati, sui barchini, per cercare di limitare i danni, ma ormai tutto era già accaduto.

E' stato lo stesso Mancin, profondamente amareggiato, a documentare l'accaduto con una diretta Facebook, sul proprio profilo.

Come si vede dalle sconvolgenti immagini, della struttura rimangono unicamente il tetto e le strutture portanti. "Quello che è rimasto della mia baracca. Grazie", le tristi parole di Mancin.

Sul posto è immediatamente accorso anche il sindaco Roberto Pizzoli, assieme alla Polizia di Stato e al personale dei vigili del fuoco, che si stanno occupando di scongiurare la possibile presenza di focolai.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400