Cerca

ROVIGO

Superenalotto, parte la "caccia" al fortunato vincitore

Il clamoroso colpo da oltre 85 milioni alla Tabaccheria Fornasiero

Sorrisi, cartelli, palloncini, uno striscione sul bancone: tutti col medesimo messaggio: vinti qui 85.100.000 euro. Con quei 100mila euro "finali", di per sé sufficienti a cambiare la vita di gran parte delle persone, ridotti a semplici figuranti, a spicci, a fronte dell'enormità della somma vinta. A fronte, tra l'altro, di una semplice giocata da 3 euro. Alla tabaccheria Fornasiero di viale Tre Martiri il risveglio non si è portato via l'euforia della serata, quando è arrivata la notizia della vincita, anzi: è proprio tutto vero. E ora parte la caccia al superfortunato. Sull'identità del quale, al momento, non si sa nulla. 

"E' decisamente una giornata intensa - ha commentato il titolare - con un continuo viavai di curiosi e di giornalisti che chiedono chi possa essere il fortunato vincitore e, soprattutto, se sia rodigino. Qui, però, essendo una tabaccheria posta su strada di grande passaggio, c'è un intenso passaggio di persone non solo locali".

Il mistero, quindi, per ora rimane ma all'interno della tabaccheria si dicono orgogliosi ed euforici e ancora leggermente increduli. "Della vincita sono stato avvertito ieri sera da una collega - spiega -, all'inizio credevo fosse uno scherzo. Poi hanno cominciato ad arrivare le telefonate e ho capito che era tutto vero". 

Tra gli avventori che si sono presentati questa mattina nella rivendita non sono mancate le battute al titolare, sulla "percentuale" che incasserà la tabaccheria grazie alla vincita. "Non è vero, purtroppo che ci spetta una percentuale - spiega ridendo -, se fosse vero stamattina non avrei nemmeno aperto visto l'incredibile l'importo".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400