Cerca

sport

Fioccano successi per il New Sagittario Team

Gli atleti impegnati nell'Unified World Championship a Carrara

Fioccano successi per il New Sagittario Team

ROVIGO - Nel corso del weekend 27-28-29 Ottobre, i talentuosi atleti del "New Sagittario Team" si sono distinti con successo alla prestigiosa competizione "Unified World Championship" tenutasi a Carrara.

La squadra, composta da Samuele Osti, Davide Crepaldi, Giacomo Crepaldi, Marco Magnarello, Filippo Guariento, Sara Nordio, Andrea Manfio, Aurora Campesan, Chiara Guzzon, Sara Pastorelli e Monica Sivieroha ottenuto risultati eccezionali, portando a casa un totale di 8 medaglie d'oro, 4 medaglie d'argento 2 medaglie di bronzo.

Il Maestro della squadra, Massimiliano Castellacci, ha espresso le sue congratulazioni a ciascun atleta, sottolineando la costanza, la determinazione, la tenacia e la serietà dimostrate durante gli allenamenti e le gare. La pausa è ora meritata, ma l'attenzione non può calare, poiché a fine Gennaio gli atleti saranno impegnati in un'altra importante competizione europea, il "Golden Glove 2024".

Nel frattempo, gli atleti Matteo Gottardo ed Edoardo Boscolo stanno completando una preparazione intensiva in vista dei Campionati del Mondo Wako, in programma in Portogallo dal 18 al 25 Novembre. L'intera squadra sostiene con entusiasmo Matteo ed Edoardo in questa significativa sfida mondiale. Il New Sagittario Team desidera ringraziare il generoso supporto dello sponsor "Nisedil srl che accompagna la squadra in questa impegnativa stagione agonistica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400