Cerca

PORTO VIRO

Il circo teatro approda a Porto Viro

Un varietà di Lannutti&Corbo

Il circo teatro approda a Porto Viro

PORTO VIRO - Domenica 19 novembre, alle 16.30, la Sala Eracle di Porto Viro ospiterà la seconda tappa della rassegna provinciale "Il teatro siete voi-Palcoscenico Polesine". In scena, uno spettacolo di circo teatro che promette di conquistare pubblico di tutte le età: "All'inCirco varietà", una produzione della Pippu (Piccola impresa per produrre umorismo) di Lannutti&Corbo. Un mix folle di magia comica e acrobazie irresistibili condito con humour britannico.

La durata dello spettacolo è di 45 minuti, e l'ingresso è al costo di tre euro. E' fortemente consigliata la prenotazione per garantirsi un posto in sala. Le prenotazioni possono essere effettuate chiamando o scrivendo a ViviRovigo al numero 347 6923420 (anche su Whatsapp) o all'indirizzo email prenotazione@ilteatrosietevoi.it.

La Compagnia Lannutti&Corbo, formata dalla coppia Domenico Lannutti e Gaby Corbo, sia nella vita che sul palco, è un elemento consolidato nel panorama de "Il teatro siete Voi", il progetto teatrale ideato da Irene Lissandrin, con la collaborazione di ViviRovigo, Arteven progetto Prossimità della Regione Veneto e Provincia di Rovigo. Questi due artisti, un comico abruzzese e un'acrobata argentina, uniscono le loro abilità in uno spettacolo esplosivo caratterizzato da bizzarria, originalità e divertimento.

Lo show "All'inCirco varietà" offre uno spettacolo di gag, giochi di parole, humour all'inglese, messaggi di filosofia comica e personaggi stravaganti. Tra micro-magia assurda e macro-acrobazie sbalorditive, la performance promette di regalare al pubblico una serata indimenticabile. Un appuntamento da non perdere per gli amanti del circo teatro e dell'umorismo di qualità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400