Cerca

FRATTA POLESINE

Arte oltre le regole. Un pomeriggio magico per i più piccoli

Una visita guidata divertente e propedeutica a Villa Badoer

Arte oltre le regole. Un pomeriggio magico  per i più piccoli

Villa Badoera a Fratta Polesine

FRATTA POLESINE - Una suggestiva atmosfera avvolgerà Villa Badoer di Fratta Polesine domenica 26 novembre, alle 15.30, nell'evento dedicato ai bambini "Arte oltre le regole. Spirito d'autunno". Un'iniziativa pensata per stimolare la creatività dei più piccoli, promossa dalla società Aqua | Natura e Cultura, con il patrocinio della Provincia di Rovigo e del Comune di Fratta Polesine.

L'esperienza inizia con una visita guidata divertente e propedeutica, un viaggio alla scoperta di Villa Badoer, riconosciuta come patrimonio Unesco. Guidati da Pan, i satiri e le ninfe, i partecipanti potranno immergersi nell'affascinante storia e architettura di questo luogo, preparandosi così all'attività laboratoriale che seguirà.

Il laboratorio artistico sarà il cuore dell'evento, un'opportunità per i bambini dai 6 ai 12 anni di esplorare la propria creatività, dipingendo la natura di nuovi colori. Un'occasione unica per avvicinare i più giovani al mondo dell'arte, stimolando la loro immaginazione in un contesto suggestivo e culturale. L'evento, della durata di un'ora e 30 minuti, avrà un costo di 10 euro e include visita guidata e laboratorio. La prenotazione è obbligatoria entro il 24 novembre. Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero di cellulare +39 366 3240619 o inviare una mail a info@aqua-naturaecultura.com.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400