Cerca

NATALE

Continuano gli eventi di "Aspettando il Natale"

Animazione, divertimento e tante sorprese

Continuano gli eventi di "Aspettando il Natale

ROVIGO - Continua con successo l'attesa manifestazione "Aspettando il Natale". Un'iniziativa promossa dal Comune di Rovigo, Assessorato al Commercio, in collaborazione con il Gruppo Teatrale Il Mosaico di Rovigo.

Sabato 25, dalle 17 fulcro dell'evento sarà lo spettacolo musicale itinerante intitolato "Bandessa", presentato dalla Jingle street band in costume natalizio. L'inizio dello spettacolo avverrà dall'androne Gran Guardia e si snoderà attraverso il centro storico, portando un'atmosfera magica e festosa.

Le sorprese non mancheranno: ai Giardini Due Torri, sarà possibile immergersi nella magia con bolle giganti e artisti mangiafuoco. Inoltre, sotto i portici di Via Angeli, un concertino di musica natalizia contribuirà ad arricchire l'atmosfera natalizia della città.

L'animazione non si limiterà agli spettacoli, ma coinvolgerà anche il pubblico più giovane con la presenza di Elfi e trampolieri che si muoveranno per le vie del centro storico, regalando momenti di gioia e divertimento.

Infine, un tocco speciale per gli amanti degli amici a quattro zampe: gli Elfi distribuiranno gratuitamente un fiocco rosso a tutti i bambini che porteranno i loro cagnolini per la festa di San Bellino di domenica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400