Cerca

FESTIVITA’

Arriva Natale: la magia in un video

Un folletto fa visita alla città, e porta l’atmosfera delle feste. “Aspettatevi qualcosa di speciale”.

Arriva Natale: la magia in un video

Un momento del video emozionale

PORTO VIRO - Un folletto si aggira per Porto Viro. E che folletto: è l’aiutante di Babbo Natale, che ha fatto visita alla città per preparare tutto ciò che serve per vivere le festività al massimo. Per le strade, nei negozi, fin dentro alle stanze del municipio dove si introduce nel consiglio comunale per “soffiare” il programma degli eventi natalizi e poter dar vita a un Natale... coi fiocchi!

E alla fine arriva anche Babbo Natale. Ma sì, proprio lui: vestito di rosso, compare in città per “richiamare all’ordine” il proprio folletto e procedere con la distribuzione dei regali. Nel video, come detto, anche un “cameo” del sindaco Valeria Mantovan e del consiglio comunale della città: durante la seduta, infatti, il folletto sostituisce con uno schiocco di dita il programma delle festività con un bel cabaret di biscottini, tra lo stupore di tutti. Poi via, tra le strade e nei negozi per godersi la città in un periodo così magico.

Tutto questo (e molto altro) nel video emozionale diffuso proprio ieri sui canali social del Comune di Porto Viro, realizzato con il sostegno di Delta Group e in collaborazione con il gruppo editoriale della Voce di Rovigo. Dopo la pubblicazione, nei giorni scorsi, del backstage, con il reel che ha letteralmente spopolato sui social, il video completo verrà ora diffuso anche su tutti i canali social del nostro gruppo, che comprende anche Delta Radio.

Insomma, in città l’atmosfera natalizia è ormai sbocciata. “Aspettati qualcosa di speciale”, è il claim che conclude il video. Sullo sfondo, la piazza vestita a festa: mercatini, pista di ghiaccio, luminarie. E presto, il cuore pulsante di Porto Viro, si vestirà proprio così, per una Natale davvero straordinario, capace di attirare in centro tante persone e fare felici grandi e piccini. Non resta che aspettare qualche giorno... e poi la magia diventerà realtà.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400