Cerca

Eccellenti

Boscolo Bielo svela il segreto del successo: “Nella vita non bisogna fermarsi mai”

L’imprenditore, al vertice dell’azienda che porta il suo nome, ospite di “Eccellenti”, su Delta Radio.

ROVIGO - Un impero che ha il proprio cuore pulsante a Chioggia. Ivano Boscolo Bielo è davvero “Eccellente”. Lo dimostra in ogni cosa che fa. E oggi si è raccontato ai microfoni di Delta Radio, nel corso della trasmissione “Eccellenti”, condotta come ogni giovedì (dalle 13 alle 15, e in replica la domenica mattina) da Fiammetta Benetton.

E’ difficile riassumere l’attività di Boscolo Bielo in due parole: noto in tutto il Veneto è attivo nella navigazione al turismo, nei trasporti, nella sanità, e poi è presidente dell’Union Clodiense, che sta dominando il campionato di serie D. L’azienda che porta il suo nome, nata nel 1975, grazie all’impegno e alla dedizione del patron - oltre all’aiuto e al supporto di tutta la famiglia - è piano piano riuscita a diventare grande e a fare molto per le persone e per il territorio.

Bielo, nel corso dell'intervista, ha svelato il segreto del suo successo: "Bisogna sempre avere voglia di fare e non fermarsi mai". E ha concluso: "Nella vita avrei voluto essere esattamente quello che sono e fare quello che faccio".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400