Cerca

ISTITUZIONI

La città accoglie l'arrivo del ministro Tajani

Anche la Celere di Padova a Rovigo per l'esponente del governo Meloni

ROVIGO -  Forze dell'ordine schierate e massima sicurezza, oggi 1 dicembre per l'arrivo del ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale Antonio Tajani.

L'esponente di spicco di Forza Italia oggi sarà in Veneto e la prima tappa è stata proprio Rovigo. A Rovigo ha innanzitutto partecipato a un incontro nella sede di Confindustria Veneto Est per un confronto sulla politica estera e le correlazioni con la situazione economica del territorio. C'era il mondo economico e delle istituzioni. Con il prefetto Clemente Di Nuzzo, l'onorevole Piergiorgio Cortelazzo, il vicepresidente di Confindustria Veneto Est Paolo Armenio e Flavio Tosi, deputato e coordinatore regionale di Forza Italia.

Alle 12.15, prevista la sua presenza all'inaugurazione nella nuova sede provinciale di Forza Italia. In questa occasione ha incontrato gli iscritti di Fi ed i cittadini. E' stato accompagnato dagli esponenti polesani del partito forzista.

La celere di Padova, insieme alle forze dell'ordine polesane,  è arrivata a Rovigo per l'occasione e per garantire la sicurezza all'esponente del governo Meloni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400