Cerca

ROVIGO

Tutta Borsea saluta Elisa, mamma guerriera

Lascia il marito e tre figli, se l'è portata via una terribile malattia

ROVIGO - C'era praticamente tutta Borsea, a dare l'addio a Elia Tomasi, 44 anni, di Borsea, notissima nella frazione e a Rovigo. Il cielo plumbeo, come il cuore di chi l'ha conosciuta e ha voluto dare sostegno alla famiglia e un ultimo saluto alla solare e dolce Elisa.

Sposata col suo Marco, madre di tre bimbi, se l'è portata via la malattia contro la quale aveva lottato a lungo. Esercente nella frazione, in precedenza aveva lavorato ai Grandi Molini Italiani. Ovunque, aveva sempre raccolto simpatia e affetto, per le proprie qualità umane.

La sua scomparsa ha suscitato profondo cordoglio, tanto che alcuni negozi hanno esposto, un cartello con la sua foto e un messaggio di commiato e cordoglio: "Ciao, Elisa". I funerali sono stati officiati nel pomeriggio di oggi, sabato 3 dicembre, nella chiesa di Borsea.

"Nemmeno la pioggia ed il vento freddo sono riusciti a gelare i nostri cuori, pieni d’amore verso te, Elisa, che ci hai lasciato una grande lezione di vita", ha scritto un amico sui social. E ha aggiunto: "Un abbraccio grande a Marco, Anna, Angela e Francesco".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400