Cerca

verso le festività

Il Natale si accende con Delta Radio Box Live

Il centro di Rovigo animato dagli spettacoli organizzati del Mosaico. Domani (3) ancora attualità e canzoni

Il Delta box fa ballare il Natale

ROVIGO - La vetrina sulla piazza, piena di musica, incontri, interviste e curiosità fa ancora centro. Il ritorno in piazza del Delta Box Live, in occasione dell’evento “Aspettando il Natale” piace e prelude al Natale.

Tantissime le persone presenti per tutta la giornata in piazza che, tra un acquisto e l’altro, si sono fermate ad ascoltare o semplicemente a salutare.

Ai microfoni di Delta Radio durante la mattina Paolo de Grandis, che ha accolto i presenti in centro con tante notizie dal Veneto e dal mondo e qualche momento di puro intrattenimento e qualche suggerimento per i regali di Natale.

Al pomeriggio, ad animare la piazza Matteo Sandri, voce e station manager dell’emittente radiofonica, che, nonostante il repentino cambio di clima e la pioggia battente è riuscito a scaldare il cuore della piazza. A fare da cornice all’evento l’animazione del Gruppo Teatrale il Mosaico, logistic partner dell’evento insieme al Comune di Rovigo e Fiorissimi Group, che, hanno dato via alla prima parte del calendario di eventi natalizi che coinvolge il centro.

Tra gli ospiti che si sono raccontati ai microfoni di Delta Radio il “Motoclub Fiamme del Polesine” protagonista della consegna dei doni, a due ruote, del 17 dicembre, i meravigliosi burattini della “Compagni città di Ferrara” che hanno incantato i bambini con storie magiche ed epiche battaglie. Infine le “About Giulia”, il duo acustico che accompagnerà i pomeriggi natalizi nelle vie del centro. Grazie all’entusiasmo dello spettacolo musicale itinerante della “Traditional street band” e dei trampolieri che hanno sfilato per le vie del centro la magia del Natale ha invaso la città, attirando tantissimi curiosi.

Poco distante il concertino di musica sotto i portici di via Angeli e l’animazione degli elfi hanno chiuso con successo il primo assaggio di un weekend che, a breve, porterà diretti all’attesissima “maratona natalizia” di Delta Radio. La musica e il divertimento proseguiranno anche domani, domenica 3 dicembre, dal mattino con Paolo De Grandis e al pomeriggio con Marco Terresti e lo staff del gruppo Teatrale il Mosaico e ancora tante sorprese. Ed è solo l'inizio di un grande Natale!

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400