Cerca

Cur

Dall'università al mercato del lavoro il passo è breve

La seconda giornata del Festival del diritto dell'economia.

ROVIGO - Il festival di diritto dell'Economia prosegue con la sua seconda giornata. La lezione odierna è stata dedicata al mercato del lavoro e agli sbocchi professionali disponibili ai laureati del corso. Ne hanno discusso, con Francesca Limena, docente del dipartimento Spgi dell’università di Padova, il consulente del lavoro Piero Micheletti, il revisore legale di Deloitte & Touche Laura Ballotta e l’account manager del dipartimento per la trasformazione digitale-presidenza del consiglio dei ministri Laura Aglio.

Anche quest’anno il corso di laurea in diritto dell’economia dell’università di Padova, con sede a Rovigo, propone dunque un ciclo di approfondimenti giuridici ed economici di grande attualità, sotto la direzione scientifica dei docenti Chiara Burlina, Giovanni Cinà, Michele Di Bari e Omar Vanin.

Il festival terminerà giovedì, 7 dicembre, con la sua ultima giornata. Tutti gli appuntamenti sono in programma nella sede decentrata di Rovigo dell’università di Padova (Aula 2 del “cubo”), in viale Porta Adige.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400