Cerca

Porto Tolle

Luce sul mare ne fa 14, una grande festa

Il presidente Franco Carlino Marangon: "Abbiamo cambiato la vita a tante persone".

PORTO TOLLE - L’associazione “Luce sul mare” Onlus compie 14 anni di attività. Una grande festa per la realtà bassopolesana che, in questi 14 anni appunto, ha offerto sostegno a tantissime persone affette da disabilità alle quali questa onlus; un aiuto non solo a loro ma anche alle loro famiglie .

La struttura, offerta in comodato gratuito dall’amministrazione comunale, può ospitare fino a 30 persone. All’interno della struttura gli ospiti trovano un'ampia gamma di servizi, tra cui attività riabilitative, come riabilitazione motoria, riabilitazione cognitiva, riabilitazione sociale, attività educative, come corsi di formazione, laboratori creativi, e molto altro.

“Siamo molto orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo - dichiara il presidente dell'associazione, Franco Carlino Marangon - in questi 14 anni abbiamo visto tante persone cambiare la propria vita, grazie al nostro aiuto. Non solo gli ospiti ma anche tutte le persone che ci hanno aiutato. Siamo grati a tutti coloro che hanno contribuito al nostro successo, in particolare ai nostri volontari, che sono la nostra forza".

L'associazione si sostiene grazie al “5xmille”, ai contributi di associazioni, cooperative del territorio e all'importante aiuto dell'amministrazione comunale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400