Cerca

EVENTI

Il Comitato Palatucci di Rovigo in visita alla Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova

La delegazione ha consegnato il ricavato della cena di beneficenza di fine settembre

Il Comitato Palatucci di Rovigo in visita alla Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova

ROVIGO - Mercoledì 6 dicembre, una delegazione del Comitato Palatucci di Rovigo, guidata dal Presidente Flavio Ambroglini, insieme ai rappresentanti dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato di Rovigo, tra cui il Presidente Luciano Marcato e i consiglieri Paolo Avezzù e Maria Cristina Boldrin, ha effettuato una visita alla Clinica di Oncoematologia Pediatrica di Padova. La delegazione comprendeva anche Marco Barison, rappresentante della Banca Adria Colli Euganei, sponsor della cena di solidarietà tenutasi il 28 settembre scorso.

Accolti dalla Direttrice della Clinica, Alessandra Biffi, e da Barbara Buldini, i rappresentanti del Comitato Palatucci hanno avuto l'opportunità di consegnare il ricavato netto della cena di beneficenza. Questa è la decima volta consecutiva che il Comitato ha donato i proventi di tale evento alla Clinica di Oncoematologia Pediatrica.

I medici della Clinica hanno espresso il loro sincero ringraziamento per il contributo significativo offerto dal Comitato Palatucci. Hanno sottolineato l'importanza di questo sostegno per continuare a fornire cure di eccellenza e per sostenere la ricerca avanzata finalizzata a trovare risposte e cure efficaci contro le neoplasie ematiche in età pediatrico-adolescenziale. La Clinica di Padova cura centinaia di pazienti ogni anno e ha ottenuto risultati notevoli nel campo della guarigione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400