Cerca

I vivai De Sero donano l'albero di Natale alla Regione

L'abete, alto 3 metri, ha raggiunto palazzo Ferro Fini

I vivai De Sero donano l'albero di Natale alla Regione

ROVIGO - Anche quest'anno l'azienda agricola Vivai De Sero ha mantenuto viva la tradizione donando un albero di Natale al Consiglio Regionale del Veneto. Il gesto, diventato ormai una consuetudine, si è svolto con successo nonostante il maltempo, portando un tocco di festa e generosità a Venezia.

L'abete, alto 3 metri, è stato consegnato allo scalo merci del Tronchetto e successivamente trasportato via barca lungo il suggestivo Canal Grande fino a raggiungere palazzo Ferro Fini. L'azienda Vivai De Sero, con sede a Villadose e specializzata nella realizzazione e gestione di aree verdi, ha effettuato questa donazione anche a nome dei numerosi pescatori e agricoltori che fanno parte di Coldiretti Rovigo.

L'albero, splendidamente addobbato, illuminerà e abbellirà l'ingresso della sede del Consiglio Regionale durante le festività natalizie, diffondendo un'atmosfera calorosa e festosa. "Da anni doniamo l'abete utilizzato poi per le decorazioni natalizie di palazzo Ferro Fini – commenta Filippo De Sero di Villadose, socio di Coldiretti Rovigo -. Nonostante le condizioni climatiche avverse durante il giorno dell'operazione, siamo riusciti nella tradizionale impresa di consegnare l'albero di Natale".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400