Cerca

sport

Il Borsari Rugby Badia pronto a sfidare il Pesaro

Torna, dopo una lunga pausa Pietro Zulato

Il Borsari Rugby Badia pronto a sfidare il Pesaro

BADIA POLESINE - Dopo una breve pausa il Borsari Rugby Badia è pronto a tornare in azione sul proprio terreno di gioco. Domenica 10 dicembre, alle 14.30, i polesani affronteranno il Pesaro Rugby nel campo 1 dei Nuovi Impianti Sportivi, situato in via Martiri di Villamarzana, Badia Polesine. La partita, valida per l'ottava giornata del Campionato di Serie A, vedrà come arbitro Daniele Vignarelli proveniente da Milano.

Il Pesaro Rugby, una nuova entrata nel girone 2, cercherà di consolidare la propria posizione positiva dopo la recente vittoria contro Casale. Dall'altra parte, il Borsari Rugby Badia, desideroso di riscattarsi dopo le ultime prestazioni, sarà determinato a difendere il proprio terreno di casa.

Un ritorno atteso per questa partita è quello di Pietro Zulato, che dopo un anno e mezzo di stop, tornerà a rappresentare il Badia, portando con sé la sua esperienza e contributo al club.

Il First XV che scenderà in campo all'inizio sarà composto da Gardinale; Bassin, Barbacci, Masiero, Badocchi; Fratini, Cantini; Farrell, Chimera, Milan (Cap.); Scaro, Rossoni; Scolaro, Bisan, Berto. In panchina saranno a disposizione Colombo, Equisetto, Magro, Chinedozi, Astolfi, Pedrini, Zulato, Bordin.

 “Domenica affronteremo il Pesaro, squadra nuova nel nostro girone, che sta facendo bene vista l’ultima vittoria contro Casale – analizza l’allenatore Joe Van Niekerk -. Veniamo da due settimane di duro allenamento dove abbiamo lavorato in modo intenso. Sicuramente gli avversari verranno a Badia con l’obiettivo di fare bene, noi dovremmo quindi dare il 110% in campo”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400