Cerca

sport

Torna la Christmas Roller Gala

La rinomata kermesse di pattinaggio artistico a rotelle

Torna la Christmas Roller Gala

ROVIGO - Dopo una pausa forzata negli ultimi due anni, la Polisportiva Dilettantistica Olimpica Skaters Rovigo annuncia il ritorno del "Christmas Roller Gala", la rinomata kermesse di pattinaggio artistico a rotelle. L'evento si terrà sabato 16 dicembre al PalaMozart di Rovigo, nel quartiere San Pio X, con inizio alle ore 20.30. 

La manifestazione prevede l’avvicendarsi delle esibizioni di diversi atleti di caratura nazionale ed internazionale (oltre a tutti gli atleti della società saranno presenti numerosi ospiti, già campioni europei e mondiali). Durante la serata si alterneranno performance di tutte le specialità del pattinaggio artistico a rotelle (singoli, coppie artistico e danza, quartetti, gruppi sincronizzati, gruppi spettacolo). Sono altresì previsti diversi momenti di intrattenimento ad intervallare le diverse esibizioni rendendo sicuramente più coinvolgente lo sviluppo della serata, assieme alla progressiva estrazione di una ricca lotteria a premi.
Il programma della serata si articolerà in numerose esibizioni di pattinaggio artistico, intervallate da momenti di intrattenimento. La conduzione e presentazione dell’intero evento sarà affidata all’effervescente presenza di Andrea Agresti, storico inviato de “Le Iene” di Italia 1! All’esterno dell’impianto sportivo sarà presente il tradizionale punto di ristoro a disposizione del pubblico partecipante, assieme al maxischermo che permetterà la visione dello spettacolo a coloro che non potranno trovare posto all’interno della struttura sportiva. La serata godrà del patrocinio della Regione Veneto, della Provincia di Rovigo e del Comune di Rovigo, nonché del Coni, della Federazione Italiana Sport Rotellistici e dell’ente di promozione Aics, durante l’evento verrà attivata la raccolta fondi a favore dell’Associazione ANFASS Veneto.
Oltre alla presenza fisica, l'evento sarà trasmesso in diretta streaming attraverso i canali social della società, consentendo a un pubblico più ampio di godere della magia del "Christmas Roller Gala". 
Il galà in programma il 16 dicembre prossimo costituisce l’occasione per promuovere la stagione agonistica 2023-24, oltre a dare la possibilità di festeggiare con i propri sponsor e sostenitori i grandi risultati sportivi conseguiti nella stagione appena conclusa.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400