Cerca

EVENTI

Un momento di amicizia e solidarietà per il Pranzo Sociale della Sezione Anps di Rovigo

Venerdì 8 dicembre il tradizionale incontro conviviale in vista delle Festività natalizie

Un momento di amicizia e solidarietà per il Pranzo Sociale della Sezione Anps di Rovigo

ROVIGO - Venerdì 8 dicembre, i Soci effettivi e simpatizzanti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato (A.N.P.S.) della provincia di Rovigo si sono riuniti all’Hotel Cristallo di Rovigo per il tradizionale pranzo sociale in vista delle Festività natalizie.

L'incontro ha rappresentato un momento di autentica amicizia e condivisione tra i membri dell'A.N.P.S., un'associazione che unisce coloro che hanno indossato l'uniforme della Polizia di Stato e coloro che condividono i suoi valori e spirito. Luciano Marcato, il presidente della Sezione A.N.P.S. di Rovigo, ha aperto l'evento sottolineando l'importanza di essere un punto di riferimento nel tessuto sociale della provincia.

Alla conviviale hanno partecipato il Viceprefetto Vicario, Dr.ssa Valeria Gaspari, e il Vicequestore Vicario, Dr.ssa Maria Olivieri, che hanno elogiato l'organizzazione dell'evento e hanno espresso apprezzamento per la vitalità della Sezione.

Durante l'incontro, il Presidente Marcato ha dato la parola al Presidente del Comitato Palatucci A.N.P.S.Flavio Ambroglini, e al Presidente del Gruppo O.D.V. - A.N.P.S. Ivano Spigolon. Entrambi hanno illustrato le numerose attività svolte dalla Sezione, sottolineando l'apprezzamento della comunità locale e l'impegno nel coinvolgere le giovani generazioni in iniziative moralmente ed eticamente formative, in stretta collaborazione con le Istituzioni del territorio.

Il pranzo si è concluso con un brindisi finale e lo scambio di auguri, consolidando lo spirito di amicizia e l'impegno a seguire l'esempio dei colleghi e amici che, con il loro operato, hanno rappresentato un fulgido esempio per le generazioni future.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400