Cerca

Animali

L'Oasi Felina lancia la raccolta fondi su Teaming

Un piccolo importo per sostenere tantissimi progetti

L'Oasi Felina lancia la raccolta fondi su Teaming

ROVIGO - L'associazione Una Rovigo lancia la campagna di raccolta fondi attraverso Teaming, lo strumento online che, attraverso micro donazioni di 1€ al mese, supporta le associazioni nelle proprie attività. La raccolta fondi andrà a supportare gli spazi dell'Oasi Felina, un rifugio speciale che offre amore e cure a circa 50 gatti randagi o abbandonati, con un numero che raddoppia durante i caldi mesi estivi. Nel territorio, l'associazione si occupa di quasi 400 gatti nelle colonie, fornendo loro cibo, medicinali e assistenza veterinaria e offrendo stalli casalinghi a quei gatti che ne hanno bisogno. Grazie ad un piccolo contributo attraverso Teaming sarà possibile contribuire a fornire cibo e cure quotidiane ai gatti ospiti dell'Oasi o delle colonie; sostenere le spese mediche per i gatti malati, garantendo loro l'accesso alle cure necessarie e l'acquisto di medicinali essenziali. Ma anche ammodernare l'ambiente per i gatti, rifacendo pavimentazioni, coibentando box e migliorando le condizioni delle casette di legno; contribuire alla creazione di un'area sicura e confortevole per i gatti in degenza; sostenere la realizzazione di un'area dedicata ai gattini più giovani e partecipare all'ampliamento di una zona esclusiva per i gatti FIV+.

Per coloro che desiderano conoscere gli ospiti dell'oasi felina, il 23 e 24 dicembre i volontari hanno organizzato uno speciale Open Day, aprendo le porte ai cittadini per presentarsi e spiegare le attività. "Desideriamo poi ringraziare tutti coloro che ci accolgono per i consueti banchetti, appuntamenti per noi fondamentali - spiega Silvia Quaglio, presidente dell'associazione -. Tra esse il "Centro commerciale La Fattoria", che anno dopo anno ci sostiene ospitandoci all'interno dei propri spazi permettendoci di portare con noi tanti mici in attesa di adozione".  

I volontari saranno presenti questo weekend negli spazi del centro commerciale Aliper, con tantissime idee solidali per questo natale 2023.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400