Cerca

COMUNE

Giulia Schiesaro e Leo Panzavolta eletti sindaco e vice del Consiglio Comunale dei ragazzi

Le congratulazioni da Nadia Romeo e Mattia Milan

Giulia Schiesaro e Leo Panzavolta eletti sindaco e vice del Consiglio Comunale dei ragazzi

ROVIGO - Questa mattina, nella sala consiliare di palazzo Nodari, si è svolta l'elezione del sindaco e del vicesindaco del Consiglio Comunale dei ragazzi (CCR). La seduta è stata presieduta da Valentina Roversi e Daniel Contage dell'Università degli Studi di Padova - Dipartimento di Filosofia, Sociologia, Pedagogia e Psicologia Applicata, collaboratori per lo svolgimento dell’attività di supporto al funzionamento del CCR.

All'ordine del giorno l'elezione dei nuovi rappresentanti, preceduta dalla presentazione dei programmi elettorali dei candidati. Giulia Schiesaro, della classe 1° della scuola secondaria I° grado Venezze (I.C. Rovigo 2), è stata eletta sindaco del CCR, mentre Leo Panzavolta, della classe 4° della scuola primaria Sichirollo, assumerà il ruolo di vice sindaco.

I saluti e le congratulazioni ai neo-eletti sono giunte dalla presidente del Consiglio Comunale, Nadia Romeo, e dall'assessore alle Politiche giovanili, Mattia Milan. L'evento ha visto anche la partecipazione e il saluto della presidente Unicef Comitato di Rovigo, Anna Maria Vesco.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400