Cerca

Cronaca

Maltrattamenti in famiglia, due arresti in Basso Polesine

Due gli uomini interessati da provvedimenti a Papozze e Porto Viro

Maltrattamenti in famiglia, due arresti in Basso Polesine

ADRIA -  Nella giornata odierna, i Carabinieri della Compagnia di Adria hanno messo in atto due provvedimenti detentivi a carico di individui residenti nel Basso Polesine. Le decisioni giudiziarie, emesse dalle competenti Autorità Giudiziarie, sono state eseguite portando alla detenzione di due soggetti coinvolti in casi di maltrattamenti in famiglia.

Il primo intervento ha avuto luogo a Papozze, dove è stato eseguito un ordine di carcerazione emanato dall'ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Rovigo. Il destinatario di tale provvedimento è un 37enne cittadino pakistano, condannato a scontare una pena di anni due, mesi otto e giorni venti di reclusione. La sua condanna deriva da atti di maltrattamenti in famiglia perpetrati nella provincia di Rovigo fino al giugno 2020.

Il secondo intervento ha avuto luogo a Porto Viro, dove è stato eseguito un ordine di carcerazione emanato dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Venezia. Il destinatario di questo secondo provvedimento è un 41enne italiano, condannato a scontare una pena di anni due e mesi nove di reclusione. La sua condanna è derivata da atti di maltrattamenti in famiglia commessi nella provincia di Rovigo fino all’agosto 2021.

Dopo l'esecuzione dei provvedimenti detentivi, entrambi gli uomini sono stati condotti dai Carabinieri nel carcere di Rovigo, dove dovranno scontare le pene indicate nelle rispettive sentenze.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400