Cerca

sport

Le Tigri del Delta tornano a ruggire

Il Project Star Volley sconfigge l'Aurora Fruit in trasferta

Le Tigri del Delta tornano a ruggire

PORTO VIRO - Le Tigri del Delta del Project Star Volley hanno fatto risuonare il loro ruggito in una spettacolare vittoria in trasferta contro l'Aurora Fruit. L'emozionante partita è stata l'ultima prima della pausa natalizia nel Campionato di Serie C, e il Project Star Volley ha conquistato tre importanti punti con una vittoria 3-1 (16-25, 25-23, 25-22, 25-23).

La squadra, guidata dall'accoppiata di coach Christian Marzolla e Dario Bovolenta, ha dimostrato una performance straordinaria, segnando un significativo passo avanti dopo alcuni risultati difficili negli ultimi tempi. La vittoria è stata un regalo di Natale anticipato per i giocatori e i tifosi del Project Star Volley, che hanno visto la loro squadra brillare sul campo.

Nel primo set, le padrone di casa hanno cercato di dettare legge, mettendo in difficoltà il Project Star Volley, che ha chiuso il set a 16 punti mentre l'Aurora Fruit si è involata a 25. La reazione delle Tigri è stata fulminante nel secondo set, con il Psv che ha attaccato aggressivamente le avversarie, giocando punto a punto e chiudendo il set con un convincente 25-23.

L'Aurora Fruit ha cercato di rientrare nella partita, ma le Tigri sono rimaste attente e determinate a non arretrare. Nel terzo set, il Project Star Volley si è portato avanti di 3 punti, ipotecando la vittoria con un solido 25-22. Nel quarto set, nonostante i tentativi delle veronesi di riaprire la partita, le ragazze del Project hanno resistito alla pressione, giocando ogni palla come se fosse fondamentale, e hanno conquistato il set con un 25-23, scatenando una festa di gioia.

Ecco il commento di Coach Marzolla: "Le ragazze sono state fantastiche! Finalmente si è vista la squadra che conosciamo: giocando punto su punto, gettando il cuore oltre l'ostacolo e di ostacoli finora ne abbiamo trovati diversi. La partita è stata bella, giocata con intensità e tecnica. La cosa più gratificante è vedere il sorriso delle ragazze durante la partita nonostante le difficoltà, questo significa che si sono divertite e con questo atteggiamento possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni".

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400