Cerca

GRIGNANO POLESINE

Orrore: cadavere trovato nei campi durante l'escursione

Un uomo trovato impiccato da escursionisti a cavallo

Orrore: cadavere trovato nei campi durante l'escursione

ROVIGO -  Orrore nel pomeriggio di oggi 17 dicembre a Grignano Polesine, nei campi a margine dell’abitato, a lato della strada secondaria che porta in direzione Roverdicré. Alcune persone, che stavano facendo una escursione a cavallo, hanno trovato un cadavere, in una zona isolata e non raggiungibile in auto o con veicoli a motore che non siano fuoristrada o trattori. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una persona impiccata.

Presto per avere altre informazioni. Sul posto sono immediatamente intervenute le Volanti della questura, in forze, il personale della polizia scientifica, e i vigili del fuoco, per le operazioni di supporto, rese necessarie dalla natura, piuttosto impervia, dei luoghi. Le operazioni di repertazione sono durate a lungo, con foto e altri rilievi necessari a ricostruire dettagliatamente quanto accaduto.

Al momento, le evidenze porterebbero a propendere per un gesto volontario, ma non è possibile avere certezze di alcun tipo. Il nulla osta per la rimozione del corpo, una volta compiute tutte le operazioni necessarie dal punto di vista investigativo, è arrivato in serata, dopo circa quattro ore di lavoro. Dell’accaduto è stata informata la Procura, che avrà ora la facoltà di disporre tutti gli approfondimenti del caso, per gettare piena luce sull’accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400