Cerca

LUSIA

Torna la grande festa dei neolaureati

C'è ancora tempo per candidarsi!

Torna la grande festa dei neolaureati

LUSIA - Si rinnova anche ad inizio 2024 il tradizionale momento ufficiale e a seguire festivo e conviviale dedicato ai neolaureati e neo diciottenni del 2023 e c’è tempo fino al 22 dicembre per compilare ed inviare al Comune di Lusia il modulo apposito.

Sarà sabato 13 gennaio prossimo alle ore 18 in ex Sala Consiliare del Comune di Lusia la tradizionale Festa dei 18enni e neolaureati che ogni anno il comune di Lusia ha cura di organizzare al fine di non far passare inosservati i giovani e le persone della città di Lusia che si sono impegnate concludendo un percorso di studi entro l’anno precedente la festa.

Interrotta soltanto per due anni consecutivi per cause di forza maggiore durante il periodo Covid, la tradizione è stata ripresa ad inizio 2023 e viene mantenuta nel 2024.

Gli interessati, residenti nel Comune di Lusia al momento della laurea, dovranno fare richiesta di partecipazione scaricando dal sito web del Comune di Lusia www.comune.lusia.ro.it il modulo apposito e poi, una volta compilato e firmato, inviarlo all'ufficio segreteria del Comune di Lusia all'indirizzo email: claudia.tosini@comune.lusia.ro.it entro venerdì 22 dicembre. I maggiorenni invece sono stati o saranno contattati e invitati direttamente dall'amministrazione comunale.

Dopo il momento ufficiale, seguirà un aperitivo in compagnia.

Un momento tradizionalmente molto gradito da tutta la comunità e una occasione per festeggiare i giovani che tagliano un traguardo importante.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400