Cerca

Villamarzana

Riapre l'ufficio postale di Villamarzana

Nuove caratteristiche e nuovi servizi per essere sempre più vicini agli utenti

Riapre l'ufficio postale di Villamarzana

VILLAMARZANA - E' stato ufficialmente riaperto l'ufficio postale di Villamarzana dopo i lavori di ristrutturazione. Gli interventi sono stati effettuati all'interno del municipio, nell'ambito del progetto "Polis – Casa dei Servizi Digitali" di Poste Italiane, che mira a promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei comuni con meno di 15mila abitanti.

Il progetto Polis è concepito per offrire servizi essenziali alla comunità, contribuendo al rilancio dei piccoli centri. L'ufficio postale di Villamarzana sarà dunque un punto di accesso a numerosi servizi della Pubblica Amministrazione, oltre a quelli tradizionali di Poste Italiane. Tra le novità, spicca la realizzazione di uno sportello ribassato, rendendo più agevole e accessibile la richiesta di servizi pubblici non appena saranno operativi. L'aspetto tradizionale dell'ufficio postale è stato rinnovato, con nuovi arredi e colori, creando un ambiente accogliente per i clienti.

All'esterno dell'ufficio postale, è disponibile uno sportello automatico Postamat, che consente operazioni come il prelievo di denaro e il pagamento di bollettini. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400