Cerca

Gaiba

Gaiba si anima "Aspettando il Natale"

Grande successo per le iniziative che hanno visto protagonisti i più piccini

GAIBA - Domenica scorsa, Gaiba si è animata con l'evento "Aspettando il Natale" in piazza San Giuseppe, un'organizzazione di successo promossa da Croce Blu Gaiba, in collaborazione con Avis Gaiba, la Parrocchia di Gaiba con volontari nella saletta e il Nucleo Anc Polesine.

L'iniziativa ha offerto ai partecipanti una selezione di delizie natalizie, tra cui cioccolata, vin brulé, caldarroste, dolci e un coinvolgente dj set. La manifestazione è stata l'occasione per la tradizionale accensione dell'albero, e quest'anno si è scelto un approccio più sostenibile, decorando l'abete messo a dimora nella piazza anni fa.

I bambini hanno giocato un ruolo attivo, colorando il pomeriggio con la posa delle palline natalizie sull'albero e godendo dell'incontro con Babbo Natale, ospitato nello stand preparato da Croce Blu Gaiba. Qui, i piccoli hanno potuto scrivere la loro letterina di Natale, consegnandola direttamente a Santa Claus. L'atmosfera festosa è stata accompagnata da un aperitivo natalizio e dalla vivace colonna sonora curata dal dj Dany.

L'evento è stato reso possibile grazie all'impegno e alla dedizione dei volontari di Croce Blu Gaiba, Avis Gaiba, Anc Nucleo Polesine e Parrocchia San Giuseppe. La partecipazione della comunità locale è stata calorosa, testimoniando il successo dell'iniziativa e l'entusiasmo con cui Gaiba si prepara alle festività natalizie.

Il prossimo appuntamento (atteso con trepidazione soprattutto dai più piccini) è l'arrivo di Babbo Natale a domicilio la vigilia di Natale, un'iniziativa che ha riscosso grande successo lo scorso anno e che quest'anno si preannuncia altrettanto emozionante. La presenza della carrozza addobbata a tema ha suscitato grande interesse, e la comunità è in attesa di festeggiare la magia del Natale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400