Cerca

Sindacati

Luciano Milan è il nuovo Segretario Generale Spi Cgil Rovigo

Tra le priorità migliorare le condizioni economiche e sociali di tutti i pensionati

 Luciano Milan è il nuovo Segretario Generale Spi Cgil Rovigo

ROVIGO - Durante l'assemblea straordinaria degli iscritti allo Spi Cgil di Rovigo, svoltasi mercoledì 20 dicembre, è stato eletto il nuovo Segretario Generale, Luciano Milan. Con una carriera consolidata e significative esperienze sindacali, Milan ha precedentemente ricoperto il ruolo di Segretario Generale della Cgil di Rovigo.

L'elezione di Luciano Milan è avvenuta a grande maggioranza, testimonianza del forte sostegno e della fiducia accordatagli dai membri dell'organizzazione. Nel suo discorso introduttivo, ha affrontato diversi temi rilevanti, inclusi il radicamento sul territorio e la collaborazione con le associazioni culturali e di volontariato della provincia.

Tra le priorità dichiarate, Milan ha sottolineato l'importanza di migliorare le condizioni economiche e sociali di tutti i pensionati, rispondendo efficacemente ai nuovi bisogni delle persone anziane. Il neo Segretario Generale ha espresso il suo impegno nel lavorare attivamente per promuovere il benessere degli anziani, collaborando con il mondo delle associazioni.

Con la sua vasta esperienza e la determinazione manifestata nel corso degli anni, Luciano Milan si propone di guidare lo Spi Cgil di Rovigo in un periodo di sfide e opportunità, promuovendo un sindacato forte e solidale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400